Raggi Fotonici & Stefano Bersola in Concerto a ComicsPopoli Amici romagnoli e non... Sarà un piacere avere nuovamente dei nostri Stefano Bersola. Ma sopratutto sarà un piacere riabbracciarvi e cantare insieme le nostre sigle. Mi raccomando, spargete la voce e... ci vediamo li!!! ... See more
RAGGI FOTONICI con la partecipazione di STEFANO BERSOLA in concerto a COMICSPOPOLI
3 Settembre 2016
Piazza Fratti / Palco Centrale
Forlimpopoli (FC)
Ore 21.30
I Raggi Fotonici, la Cartoon Band più famosa d'Italia, storici autori ed interpreti originali di sigle tv, si esibiranno sabato 3 Settembre 2016 sul palco di ComicsPopoli Cosplay & Games. Eccezionalmente, per l'occasione, sarà sul palco con loro anche Stefano Bersola, amatissima voce di alcune tra le sigle più amate degli anni '90.
I Raggi Fotonici sono gli autori ed interpreti di molte delle sigle dei cartoni animati trasmessi negli ultimi anni dalla RAI o da Cartoon Network ed hanno scritto inoltre sigle e musiche per numerosi programmi televisivi nazionali, celebri jingle per la pubblicità e diverse colonne sonore per il cinema.
Stefano Bersola, anche conosciuto come Steph B. è un artista eclettico che inizia la sua carriera nella seconda metà degli anni ‘90, incidendo con successo sigle di cartoni giapponesi quali “City Hunter”, “Patlabor”, “Mi hai rapito il cuore Lamù”,“Sun College”e “Magic Knight Rayheart”.
Recentemente Stefano Bersola e Raggi Fotonici hanno collaborato ad una nuova sigla per la serie “Super Wings”, in onda sul canale DDT Cartoonito e sul canale sky Dea Junior.
Durante il concerto i Raggi Fotonici riproporranno alcuni dei loro più grandi successi come le sigle di Fairy Tail o dei Digimon, dell'Ape Maia o di Guru Guru. Non mancheranno ovviamente alcuni duetti con Stefano Bersola, così come sarà reso omaggio ad alcune sigle tv del passato, proprio perchè il concerto di ComicsPopoli sia una grande festa del mondo dell'animazione in musica!
Dettaglio programma:
http://lnx.comicspopoli.it/spettacoli/
Info:
info@comicspopoli.it
www.comicspopoli.it ... See more